Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano

Palazzo Isimbardi

Programma operativo nazionale Città Metropolitane – Agenda Digitale nelle Zone omogenee

Mon Oct 02 17:00:00 CEST 2017 - Prossimo appuntamento Lunedì 23 Ottobre a Rozzano

Comune di Milano e Città Metropolitana stanno svolgendo una serie di incontri con i Comuni per presentare le opportunità in materia di piattaforme e servizi digitali offerti dal “PON Metro”, il Programma Operativo Nazionale Città Metropolitane 2014-2020 per quanto riguarda l’Agenda Digitale.

Il Comune di Milano, che è beneficiario di tali finanziamenti comunitari, intende attuare il progetto con un coinvolgimento di Città Metropolitana e dei Comuni del territorio.

Di qui l’iniziativa congiunta di un confronto con i Comuni per zona omogenea.

Lunedì 23 ottobre alle 9.30 presso il Comune di Rozzano per  i Comuni della Zone omogenee Sud Est e Sud Ovest: Carpiano, Cerro al Lambro, Colturano, Dresano, Mediglia, Melegnano, Pantigliate, Paullo, Peschiera Borromeo, San Colombano al Lambro, San Donato Milanese, San Giuliano Milanese, San Zenone al Lambro, Tribiano, Vizzolo Predabissi, Assago, Basiglio, Binasco, Buccinasco, Casarile, Cesano Boscone, Corsico, Cusago, Lacchiarella, Locate di Triulzi, Opera, Pieve Emanuele, Rozzano, Trezzano sul Naviglio, Vernate, Zibido San Giacomo

L'ultimo incontro per Zona omogenea si terrà:

Lunedì 30 ottobre alle 9.30 presso il Comune di Inveruno per i Comuni della Zona omogenea Alto Milanese

Tre le riunioni già svolte, il 9 ottobre a Bollate con i Comuni delle Zone omogenee Nord e Nord Ovest, presenti il Consigliere delegato a Semplificazione, Digitalizzazione, Sviluppo economico di Città Metropolitana, Francesco Vassallo, e l’Assessore a Trasformazione Digitale e Servizi civici del Comune di Milano, Roberta Cocco, il 12 ottobre a Rosate con i Comuni della Zona omogenea Magentino e Abbiatense e il 18 ottobre a Cassano d'Adda.

Per informazioni: segreteria.vassallo@cittametropolitana.milano.it